Logo-LaFalegnameria

 

Spazio di lavoro stimolante, funzionale e dinamico, La Falegnameria Bellavitis nasce dalla ristrutturazione di una fabbrica degli anni ’50 ed è oggi un laboratorio di condivisione e co-working, realizzato con innovazione tecnologica tesa al benessere ambientale, acustico e personale.

 

Un habitat di lavoro smart

Il laboratorio offre soluzioni modulabili per professionisti creativi, piccole aziende e start up, con ambienti flessibili e personalizzabili per lavorare in modo efficace, in un contesto ideale per conoscere nuovi players, avviare collaborazioni, fare networking.
Nata per favorire il benessere di chi lavora, La Falegnameria é un ambiente di lavoro non competitivo, realizzato all’interno di un’area residenziale dove la quotidianità scorre serena e lascia il giusto spazio alle energie creative.

 

Relazioni fra persone

Le esperienze personali e lavorative si integrano in modo complementare e costruttivo in un ambiente appositamente sviluppato per favorire l’interazione, la mobilità delle postazioni, delle idee e delle funzioni.
L’area operativa si integra agli altri spazi:
– area lounge, caffè e bistrot
– zone riunioni e gruppi di lavoro
– sala training e formazione
– zona verde, lavoro all’aria aperta

Pianta-LaFalegnameria-

Suddivisione degli ambienti

 

Benessere ambientale e personale

Gli impianti a pavimento ad energia pulita garantiscono un microclima ottimale in tutte le stagioni dell’anno. L’umidità e la qualità dell’aria sono regolate da scenografiche pareti e sculture a velo d’acqua.
Il comfort acustico è garantito da pareti interamente fonoassorbenti con soffitti che superano i 6 metri, regalando una piacevole sensazione spaziale.
La zona training ed i servizi sono una vera chicca di bioedilizia: realizzati in legno e paglia, e rifiniti con intonaco d’argilla offrono a chi ha il piacere di trascorrervi anche solo pochi momenti, una esperienza zen che riporta al benessere.

 

Costi e pacchetti Localizza sulla mappa Info e visite