50 copertine di CATS

Stiamo preparando la copertina n. 50 … sembra ieri … eppure questo è il sesto anno della rivista CATS.

CATS appartiene ai giovani e ai meno giovani, è generalista e un po’ scanzonato, è popolare ma anche per pochi, sorride e incuriosisce: riesce a fare quello che al quotidiano non sempre è permesso.

Già a partire dal nome della testata – CATS – ovvero GATTI, parodia sull’assurdo adagio che accumuna ancora oggi i vicentini, sottolinea il desiderio della provincia di cogliere dalle proprie contraddizioni e pregiudizi il volto più nobile ed autoironico, dimostrando voglia di fare e di apparire e tanto, tanto ritmo.

La rivista mensile gratuita offre al lettore contenuti frizzanti ed innovativi, volti a dare di Vicenza un’immagine di provincia elegante, divertente, ricca di contenuti, vocata al turismo ed alla voglia di fare, sia nei fatti che nelle opinioni. Seguita direttamente dalla redazione del quotidiano, si presta ad approfondimenti su personaggi, temi e rubriche di interesse diffuso. Largo spazio viene lasciato agli esercizi commerciali, rappresentati con format innovativi e in continuo divenire.