Se come noi il 22 luglio non sarai ancora al mare o in montagna a passare le tanto agognate vacanze, in edicola troverai il quindicesimo numero di SEI Magazine, come sempre in allegato gratuito a Il Giornale di Vicenza, L’Arena di Verona o BresciaOggi. È un’edizione un po’ speciale, che segna una svolta decisa nel format, nei contenuti e nel modo di raccontare le interessanti storie che di mese in mese raccogliamo con i nostri preziosi e giovani collaboratori. Con personalità e freschezza vi racconteremo il bello del nostro tempo, con testimonianze di persone vere legate al territorio, perchè è attraverso le storie di personaggi coraggiosi che gli articoli si impreziosiscono.
Partendo dalla storia di copertina, un’intervista al presidente dei Giovani Industriali Andrea Stella che ha saputo reinterpretare la sua vita trasformando un limite in una risorsa, affronteremo il tema economico parlando di e con giovani italiani che guardano in faccia la crisi con temerarietà e coraggio, inventando, rinnovando e, in alcuni casi, cercando business angels che li finanzino.
Spazio anche alle donne! Scambieremo due chiacchiere con Bianca Bazzocchi sulla vita eco frendly e andremo a trovare Cecilia Trucchi e Marinella Camerani, due donne che fanno grande il vino veronese. E ancora, la generazione dei nativi digitali, i viaggi lenti da fare a piedi, la moda che si indossa e i capi d’abbigliamento che si vendono con Instagram, le macchine dei fumetti e la nuova Culture Parade, la guida rapida per cercatori di cose belle.
Ogni rubrica affronterà le nuove tendenze con uno stile attuale, in grado di anticipare nel presente i trend e le inclinazioni del prossimo futuro, parlando alla gente e raccontando la gente.
E per finire un’iniziativa social per invitare i lettori a “metterci la faccia”: scattatevi un selfie e condividetelo su Instagram accompagnandolo con gli hashtag #seicomesei e #seimag, nel prossimo numero pubblicheremo i vostri ritratti per dirvi grazie, perchè è merito vostro se continuiamo a migliorarci. Essere come Sei non è mai stato così bello.