Promosso da Harvard Business Review, Gruppo Editoriale Athesis ed Eccellenze d’Impresa, il Festival del Futuro avrà luogo a Verona il 16 e 17 novembre 2019, si svolgerà presso la Fiera di Verona e sarà interamente aperto al pubblico.
Il Festival si articolerà in 7 convegni della durata di due ore ciascuno e ogni meeting sarà realizzato in collaborazione con una prestigiosa istituzione, come si può vedere nel programma.
Il Festival del Futuro è sostenuto e patrocinato dalle principali realtà imprenditoriali, istituzionali e accademiche del Nord Est e vuole porre la realtà territoriale di Verona e del Tri-Veneto al centro di una nuova spinta propulsiva per esaltare la scienza e la tecnologia e tutte le discipline che saranno sempre più importanti per il futuro dei giovani e del Paese.
A pagina 21 troverete quindi l’anticipazione dei temi principali oggetto dell’attenzione del Festival del Futuro, tutti i nomi dei protagonisti – autori e relatori – che interverranno e gli orari degli 8 convegni.
Sei magazine affronta tipicamente tematiche legate al territorio delle 3 province nelle quali la rivista viene distribuita in allegato gratuito ai 3 quotidiani locali. In primis gli eventi, che trovano ampio spazio nelle prime pagine. Seguono poi abitualmente argomenti legati alla tecnologia, all’economia e alla formazione.
I contenuti poi si spostano sul cibo e sul vino, con particolare attenzione al prodotto locale, proseguono con salute e benessere, viaggi e turismo, prima di affrontare tematiche legate alla casa, alla moda e alle automobili, ogni numero con un taglio volutamente diverso.
Buona lettura.