Uno sguardo al 2015, segno per segno

Cari amici, ho fatto una approfondita analisi dell’anno che inizia, ed ecco qua, segno per segno, le mie previsioni, che trovate nella rubrica che curo ogni mese sulla rivista CATS. Con i migliori auguri di benessere e serenità!

ARIETE

Un buon inizio!

Si apre bene il Nuovo Anno per questo segno favorito dal trigono di Giove-ottimismo e di Saturno-serietà, anche se non favorisce le stesse decadi: i nati nei primi giorni del segno dovranno essere più radicati a terra per iniziare progetti importanti; Mercurio in anello di sosta in Aquario unitamente a Venere favorirà l’incontro con sponsor ed alleati, oltre a garantire una buona forma fisica.

 

TORO

Armatevi di pazienza

Si richiede molta pazienza per questo segno che di positivo ha solo Marte dal 12 per nuovi rapporti amicali, inoltre si conclude la faticosa opposizione di Saturno e questo non è poco. I pianeti veloci in Aquario non favoriscono l’affettività, la comunicazione e la contrattualità.

 

GEMELLI
Maggior consapevolezza

Cari Peter Pan dello Zodiaco, l’ingresso di Saturno nel Sagittario in opposizione al vostro Sole vi porta dritti verso prese di coscienza importanti con tagli sul superfluo; per quest’anno toccherà ai nati nei primi giorni del segno che non perderanno comunque la loro bellissima leggerezza del vivere: i pianeti veloci in Aquario vi sostengono con occasioni di viaggi piacevoli e significativi.

 

CANCRO
Un inizio in sordina

Un Anno che inizia in sordina per voi del Cancro considerando che l’unico alleato sarà Marte dal 12 in poi per sollevarvi dal vostro comodo divano con una buona forma fisica. Urano e Plutone inquietano i nati nella seconda decade con un terremoto profondo, lento che vi porterà ad una rinnovata visione del mondo e di voi stessi.

 

LEONE

Risultati alterni

Giove è congiunto al Sole dei nati tra la seconda e la terza decade con alterni risultati a seconda del Tema Natale, Saturno lancia un bellissimo trigono ai nati nei primi giorni del segno ma i pianeti veloci, tra cui Marte sino al 12, rischiano di farvi perdere in chiacchiere inutili, siate anche meno seduttivi, non è il momento buono!

 

VERGINE

Più chiarezza su voi stessi

La notizia non troppo esaltante è che Saturno dal Sagittario inizia una quadratura che per ora interesserà i nati tra i il 24 e il 29 agosto e che attiverà la simultanea opposizione di Nettuno: dovrete portare maggior chiarezza su voi stessi e sui rapporti interpersonali, siate più morbidi nelle discussioni nella seconda parte del mese.

 

BILANCIA

Ottimismo e stabilità

Un buon inizio d’Anno per chi ha il Sole in questo segno, Giove ed ora anche Saturno vi lanciano degli aspetti più che costruttivi che uniscono ottimismo e stabilità: per di più i pianeti veloci vi rendono molto vitali e desiderosi di intraprendere nuove avventure.

 

SCORPIONE

Un po’ di nubi

Plutone e Nettuno rendono solide le basi del vostro essere profondo ma per questo mese ci sono un po’ di nubi portate da un Giove che vi fa il broncio sul piano economico e i pianeti in Aquario che vi possono creare qualche dissidio in famiglia, tuttavia ci penserà il vostro Marte dal 12 in poi a darvi grinta e coraggio.

 

SAGITTARIO

Grandi opportunità

Saturno approda nel vostro segno e vi rimarrà sino al 2017 ma per ora renderà più realisti e pratici i nati nei primi giorni del segno. Per il resto tutto OK con i favori del vostro Giove portatore di grande positività e di Urano per decisivi cambiamenti, possibilità inoltre di ottimi contratti e grandi opportunità anche affettive.

 

CAPRICORNO

Un segno in discussione 

Saturno non vi dona più il suo rassicurante sestile e transita nel vostro dodicesimo campo favorendo un più profondo contatto con il vostro mondo interiore, Marte vi incoraggerà nella seconda parte del mese ad essere più attivi fisicamente magari con qualche week-end sulla neve.

 

AQUARIO

Empatia e buon umore

Meglio l’inizio che la fine dell’Anno per questo segno che si toglie quella palla al piede di nome Saturno, di conseguenza l’opposizione di Giove risulta meno pesante; i pianeti veloci nel segno vi donano empatia e buon umore, se avete progetti lavorativi portateli a termine entro fine mese, la forma fisica è buona.

 

PESCI

Più eros e più in forma!

Saturno comincia a togliere un po’ di serenità ai pesciolini nati nei primi giorni del segno ma donerà loro maggior chiarezza e realismo, dal 12 Marte accanto al vostro Sole vi regalerà un grande erotismo e una buona forma fisica per affrontare le patologie stagionali.

Leave a comment

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.